Image Alt

ENZOBRESCI SPA

La ENZOBRESCI s.p.a. è una società operante nel settore dei Coloranti per l’industria Tessile e conciaria, nata da una tradizione familiare risalente alla fine del 1800. E’ nata e si è sviluppata inizialmente come agente della "Leopold Cassella & Cie.". Nel 1957 ha iniziato come ditta individuale libera di commercializzare qualsiasi marchio.
Nel 1980 assume l’attuale assetto societario. Ha radici come ovvio nel comprensorio pratese. Ha rapporti con le più vecchie e storiche aziende , così come con le più giovani. Tutto questo grazie ad uno gruppo di persone che, operando all’interno, con un affiatamento ormai consolidato negli anni ma sempre attento alle nuove esigenze del mercato sa rispondere con Solerzia , Professionalità ed Educazione alle possibili necessità del Cliente.
I nostri obbiettivi, oltre a quello di crescere costantemente, anche se con moderazione, sono la soddisfazione del Cliente, allargando l’orizzonte anche a mercati esteri.
La selezione dei fornitori è dettata dalle esigenze del mercato che richiedano oltre alla costante del prodotto una sempre maggiore qualità ad un prezzo sempre più competitivo, ed è per questo che lo staff di laboratorio è sempre allo studio delle nuove proposte , oltre a dare una costante e professionale assistenza ad ogni cliente che o richieda.

ENZOBRESCI SPA - Via di Gello, 66/68 - 59100 Prato - Italia - Tel 0574 630303 Fax 0574 630403 - email info@enzobresci.it - P.iva 00271360976